Domande e risposte su COVID-19

Quali sono le condizioni di annullamento in caso di chiusura ufficialmente ordinata?
Se c'è un nuovo blocco e una chiusura ufficiale associata, si applicano le seguenti condizioni: Le prenotazioni non effettuate verranno rimborsate al 100%. Per le prenotazioni già effettuate, il rimborso si applica ai pernottamenti non ancora effettuati. Eventuali acconti versati saranno compensati con le vacanze future sotto forma di credito.
 
Cosa succede se ricevo il Covid-19 prima del mio arrivo o se sono in una quarantena ordinata dallo stato?
La cancellazione gratuita è possibile in caso di malattia Covid 19 o quarantena. Un certificato medico con il test Covid-19 deve essere presentato entro 24 ore tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per lettera al seguente indirizzo: Hotel Edelweiss, Rossweidstrasse 9, 7270 Davos Platz. Abbiamo anche bisogno di un certificato di quarantena dal medico o dalle autorità.
 
Cosa succede se mi sento a disagio durante il mio soggiorno o ho avuto contatti con qualcuno che potrebbe essere infetto?
Ti chiediamo di evitare ulteriori contatti con altre persone se sospetti un'infezione e di informare il team di accoglienza. Purtroppo non è possibile il rimborso delle spese di alloggio in caso di malattia.
Ti consigliamo quindi di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio prima di iniziare il tuo viaggio in modo da coprirti in caso di annullamento del soggiorno.
 
Quale rimborso riceverò quando i confini con la Svizzera saranno chiusi?
Per le persone che arrivano dall'estero e non possono entrare a causa della chiusura ufficiale delle frontiere e / o sulla lista BAG, si applicano le seguenti condizioni: Le prenotazioni non effettuate verranno rimborsate al 100%. Eventuali acconti versati saranno compensati con le vacanze future sotto forma di credito.
Tieni presente, tuttavia, che possiamo prendere in considerazione solo il tuo paese di origine effettivo, in cui hai la residenza permanente. Se, per motivi privati ​​o aziendali, ti trovi in ​​un paese che non è il tuo paese di origine e non sei quindi in grado di recarti in Svizzera, la cancellazione del tuo soggiorno verrà addebitata in base alle nostre condizioni di cancellazione ufficiali o alle condizioni che sono memorizzate sulle nostre piattaforme online.
 
Le seguenti condizioni di cancellazione si applicano alle prenotazioni dirette:
Cancellazione 0 - 1 giorni prima dell'arrivo: 100% del soggiorno prenotato
Cancellazione 1 - 7 giorni prima dell'arrivo: 75% del soggiorno prenotato
Cancellazione 7-14 giorni prima dell'arrivo: 50% del soggiorno prenotato
Cancellazione 14-30 giorni prima dell'arrivo: 25% del soggiorno prenotato
 
Cosa succede se il cantone dei Grigioni viene inserito nell'elenco dei paesi per la quarantena obbligatoria dopo il rientro in patria?
Poiché l'arrivo in questo caso è generalmente possibile, non vi è diritto al rimborso. Ti consigliamo quindi di stipulare un'assicurazione di viaggio per essere al sicuro. Tuttavia, il 100% dell'importo della cancellazione da pagare ti sarà accreditato per una futura vacanza nel nostro hotel entro 1 anno.
 
Cosa succede se il tuo paese di origine viene inserito nell'elenco dei paesi per la quarantena obbligatoria dopo l'ingresso in Svizzera?
Poiché è generalmente possibile arrivare in un caso del genere, non c'è diritto al rimborso. Ti consigliamo quindi di stipulare un'assicurazione di viaggio per essere al sicuro. Tuttavia, il 100% dell'importo della cancellazione da pagare ti sarà accreditato per una futura vacanza nel nostro hotel entro 1 anno.
 
C'è un obbligo di maschera in albergo e nel cantone dei Grigioni?
A partire dal 17 ottobre 2020, nel Canton Grigioni gli spazi interni accessibili al pubblico come negozi, centri commerciali, uffici postali, musei, teatri, cinema, biblioteche, stazioni ferroviarie, hotel, edifici amministrativi, luoghi di culto e ristoranti e in alcune aree delle istituzioni educative sono tenuti a indossare una maschera. L'uso delle maschere è obbligatorio anche nei trasporti pubblici, ovvero autobus, treni e impianti di risalita. Sono esentati dall'obbligo della maschera i bambini prima del 12 ° anno di età e le persone che dimostrano di non poter indossare maschere per il viso per motivi particolari, soprattutto medici.
 
Esiste un concetto di protezione e che aspetto ha?
Per il settore alberghiero, Hotellerie Suisse ha progettato un concetto di protezione che include le misure elencate e deve essere rispettato anche dalle aziende.
 
Che aspetto ha la colazione a buffet in generale e cosa è necessario considerare?
Come di consueto, potrete servirvi anche voi della ricca colazione a buffet nel nostro hotel. Ovviamente ci sono anche alcune regole alle quali ti chiediamo di aderire.
La colazione a buffet è accessibile solo da un lato. Si prega di notare la marcatura sul pavimento. All'inizio del buffet, ti chiediamo di disinfettarti le mani e poi di prendere i tuoi utensili da cucina, che si trovano al buffet. Le posate scavate ti consentono di assemblare e raccogliere la tua colazione. Alla fine del buffet, rimetti gli utensili da portata usati sul vassoio d'argento.
 
Quali sono le distanze nella sala da pranzo?
Nella nostra sala da pranzo abbiamo installato per i nostri ospiti delle pareti divisorie tra i tavoli per la colazione e la cena, che dovrebbero proteggerli dai virus nelle immediate vicinanze.
 

Le condizioni si applicano esclusivamente alle prenotazioni effettuate direttamente tramite l'hotel tramite e-mail, telefono o nostra piattaforma di prenotazione

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