Golf

Nei mesi estivi, da fine maggio a metà ottobre, il campo da golf di Davos promette momenti di sport e di puro relax in un paesaggio montano e naturale intatto in mezzo alla città più alta d'Europa. Il campo da golf a 18 buche offre un gioco di golf che varia molto in difficoltà e a seconda delle condizioni climatiche. Le buche più leggeri e più facili si alternano a quelli "tricky". Il campo, progettato da Don Harradine, ha subito notevoli cambiamenti negli ultimi anni e viene costantemente adattato alle più recenti abilità golfistiche.

Prenotate il vostro soggiorno golfistico "Play and Stay" all'Edelweiss come altre offerte sportive direttamente online tramite la nostra homepage o contattateci direttamente per telefono o per Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.se avreste domande.

Godete dell'interazione sportiva e sociale al Golf Club di Davos.
 
Campo da golf Klosters. Il campo da golf a 9 buche di Klosters è situato in un bellissimo dintorno e promette esperienze di golf con un alto fattore di divertimento. Godetevi la meravigliosa estate in montagna con una o due partite di golf.
 
Campo da golf di Alvaneu. Un consiglio segreto tra i golfisti grigionesi. Il campo da golf di Alvaneu è uno dei più belli delle Alpi. A 950 m.s.l.d.m. il campo a 18 buche offre uno scenario unico.

Recentemente disponibili come nostro ospite il 20% di sconto sui campi da golf circostanti, come Arosa, Alvaneu, Engadina, o sul Lenzerheide.

tripadvisor
facebook instagram google mail